Concorso per le donne

Chi mi segue sa che è da poco disponibile il mio primo singolo "Just me" scritto come segnale di rinascita dopo un'esperienza drammatica e faticosa della mia vita da cui sono uscita vincitrice.

Da donna empatica quale sono, spero che i miei trascorsi possano in qualche modo ispirare ed essere da stimolo alle donne che si trovano in una condizione di sofferenza o di stallo, ma ancor di più, spero che la mia arte possa testimoniare che vincere e creare felicità è possibile, così, semplicemente come si è.

É per questo che, in occasione di questa fiera ho deciso di fare dono di un mio quadro ad una donna... non un quadro qualsiasi, il quadro che ho confezionato in onore del mio primo singolo, creato con la tecnica del fluid painting. Alla donna che mi scriverà raccontandomi di una sua esperienza dalla quale è uscita vittoriosa.

Questa unione vorrei significasse solidarietà femminile e incoraggiamento per chi si trova in piena tempesta. Che dire, carissime donne, scrivetemi in privato e raccontatevi, se vi va! La storia che toccherà di più il mio cuore, si aggiudicherà il quadro che vedete nel video, lo stesso sarà consegnato direttamente alla vincitrice in occasione della Fiera espositiva che si terrà dal 25 al 26 settembre al Centro Esposizioni di Lugano.

Il mio quadro, che vedete in video è già pronto! Ovviamente le vostre esperienze resteranno anonime. A breve potrete visitare il mio sito musicale www.marydb.ch dove potrete essere sempre informati circa le novità.

Il Concorso è aperto da adesso fino al 20 settembre 2021. 

Lasciate un commento a questo video e a questa iniziativa. Grazie mille 🙏

Nome*
Indirizzo email*
Messaggio*